top of page

Fri, 20 Sept

|

Castello di San Salvatore

DEGUSTAZIONI SONORE

SINFONIA N. 49 IN FA MIN. "LA PASSIONE" CONCERTO FORTEPIANO E ORCHESTRA RE MAG. CONCERTO VIOLINO, FORTEPIANO E IN RE MIN. Michele Bolla e Maria Tea Lusso, Fortepiano - Dino Sossai, Violino - OMV Riccardo Favero, Direttore Prenotaz. €. 30 su spazimusicalivittorio@gmail.com

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
DEGUSTAZIONI SONORE
DEGUSTAZIONI SONORE

Time & Location

20 Sept 2019, 20:30

Castello di San Salvatore, Via Sottocroda, 31058 Susegana TV, Italia

About the event

FRANZ JOSEPH HAYDN - SINFONIA N. 49 IN FA MINORE "LA PASSIONE"

FRANZ JOSEPH HAYDN - CONCERTO PER FORTEPIANO E ORCHESTRA IN RE MAGGIORE - 

FELIX MENDELSSOHN - CONCERTO PER VIOLINO, FORTEPIANO E ORCHESTRA IN RE MINORE

Lo straordinario evento "Degustazioni Sonore" si svolgerà venerdì 20 settembre alle ore 20.30 nell’incantevole cornice del Castello di San Salvatore a Susegana, eccezionalmente aperto al pubblico per gentile concessione della Principessa Isabella di Collalto de Croy.

Verranno eseguiti alcuni capolavori di Franz Joseph Haydn e Felix Mendelssohn accompagnati dalla degustazione di vini della Cantina di Collalto opportunamente selezionati per creare intriganti associazioni sensoriali con le musiche in programma.

Prestigiosi interpreti si avvicenderanno sul palco della “Sala Conti di Treviso”, il salone più ampio del Castello : l'orchestra "Oficina Musicum" diretta da Riccardo Favero e i solisti Maria Tea Lusso, Dino Sossai e Michele Bolla.

Il costo della manifestazione è di 30€.

L’indirizzo email per le prenotazioni è: spazimusicalivittorio@gmail.com

Share this event

bottom of page